Accedi o Registrati
 (+39) 095 444963
(+39) 095 3524624
 info@fuorigirict.it

Fuorigiri Catania - Informazioni generali

Prima di contattare il nostro servizio assistenza leggete le informazioni presenti in questa pagina.

Fuorigiri - Chi siamo

Fuorigiri è un centro specializzato nella vendita di ricambi, accessori, motocilcette, vespe, scooter e abbigliamento moto e scooter. Il nostro negozio per noi non è una semplice concessionaria, ma un luogo di incontro, un luogo dove vivere la propria passione per le moto e per tutto il mondo attorno. Competenza, qualità e attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza della filosofia che anima Fuorigiri. Siamo in grado di offrire una vasta gamma di giacche delle migliori marche in pelle e in cordura, invernali ed estive, caschi integrali in Fibra e Policarbonato, caschi Modulari e Jet, abbigliamento Antiacqua, pantaloni, guanti e quanto altro possa servire per vivere la tua passione in Confort e Sicurezza per tutto l'anno, sotto il sole o nel mezzo di un temporale, con il caldo o con le temperature più gelide.
La nostra sede si trova a Catania in Via Genova 53/55.

Non sono un utente esperto di ecommerce, come funziona il processo d'acquisto ?

Aquistare su Fuorigiri è semplicissimo: si può acquistare anche senza registrazione, alternativamente basta registrarsi cliccando alla voce "Registrati" in alto a sinistra, quindi selezionare l'articolo cercato e cliccare nella foto, nel titolo o nel carrello della spesa. Dalla scheda tecnica dell'articolo, selezionarne la quantità ed eventualmente altri attributi, quindi cliccare il bottone "CARRELLO". Un movimento dell'icona carrello mostrerà l'articolo inserito nella lista della spesa. Ripetere la stessa operazione per altri articoli voluti. Quando avete finito di scegliere gli articoli d'acquistare cliccate sull'immagine del carrello in alto a destra nella pagina avrete il riepilogo dei prodotti e il totale della spesa compreso di tasse. Potete modificare la lista della spesa cambiando la Quantità dei prodotti acquistati o cancellando alcuni articoli. Quando sarete sicuri dei prodotti presenti in lista cliccare su "Conferma Ordine d'acquisto". A questo punto il sistema calcolerà il peso dell'ordine effettuato (le spese di spedizione saranno calcolate in base al peso ordine) e vi consentirà di scegliere una forma di pagamento: Bonifico o Paypal o Paypal con carta di credito.

Posso avere facilmente assistenza negli acquisti ?

Offriamo assistenza gratuita da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 20:00. L'assistenza telefonica chiamando il nostro numero (+39) 095 444963 ma anche con i moderni sistemi come Skype, What's App, cliccando sulle relative icone in alto, infine via email all'indirizzo info@fuorigirict.it .

Come avvengono le spedizioni dei prodotti acquistati ?

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della registrazione sul sito. I tempi di consegna eventualmente espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati . Comunque le consegne abitualmente avvengono entro le 48 h tramite corriere espresso UPS o GLS.

Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare ?

Successiavamente alla conferma ordine per la lista di prodotti acquistati il sistema proporrà tre diverse forme di pagamento. La prima è Bonifico bancario da effettuare verso la coordinata IBAN inviata via email. La seconda è il pagamento online tramite PayPal: Milioni di clienti usano PayPal perchè è facile, inserite solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato in sicurezza.

Perchè mi devo registrare ?

Con la registrazione sarà più semplice comprare presso il nostro negozio online. Risparmierete tempo non dovendo inserire ogni volta l'indirizzo di spedizione e di fatturazione, avrete accesso ad un'area privata da dove potrete seguire lo stato dei Vostri ordini, scaricare le fatture e modificare i dati anagrafici. Se inoltre accettate l'inscrizione alla newsletter riceverete direttamente presso la Vostra casella email le nostre offerte.

Si possono restituire gli articoli acquistati ed avere un rimborso ?

Accettiamo la restituzione dei prodotti, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli . Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell'acquirente.

Qual'è il vantaggio di comprare da Fuorigiri ?

In poche parole... Vi garantiamo un servizio assistenza di alta qualità grazie ad un personale che vanta un'esperienza di 30 anni nel settore.
I prezzi più convenienti presenti sul web... Provare per credere!

Ultime News

foto
19/12/2015
foto
08/09/2015

Restyling sito web con il nostro nuovo portale di e-commerce, scoprite le nostre OFFERTE!!!

Il nostro sito web è stato aggiornato sia nella grafica, nelle funzionalità e nei...

Seguiteci su Facebook