Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
zaino_moto_alpinestars_fuorigiri_catania.jpg
zaino_moto_alpinestars_fuorigiri_catania_1.jpg

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 131,75 iva inclusa

ZAINO MOTO ALPINESTARS AMP-7 NERO + ANTIPIOGGIA 22 LT

Stampa articolo
Cod: 6108023-1100
Categoria: Borse/zaini & C.
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Lo zaino Alpinestars 7 (AMP-7) è lo zaino tecnico perfetto progettato per la funzionalità e per trasportare l'attrezzatura sia dentro che fuori dalla moto.
Lo zaino AMP-7 ha una capacità complessiva di 22 litri ed è realizzato in tessuto tecnico con pareti strutturate e imbottite e rinforzi nella parte inferiore del corpo per aiutare a mantenere la forma della borsa, oltre a lunghe aperture complete con cerniera per un accesso facile e ampio.
Lo zaino AMP-7 ha quattro cinghie che aggiungono ulteriore sicurezza alla chiusura, stabilizzano il carico interno e consentono allo zaino di adattarsi il più comodamente e vicino al corpo possibile, mantenendo allo stesso tempo la borsa il più aerodinamica possibile .
Ci sono tre comode maniglie – una superiore e due maniglie laterali – che rendono l'AMP-7 facile da afferrare, oltre a fornire ampi punti di ancoraggio funzionali per facilità di trasporto e trasporto.
I due spallacci principali sono ergonomici e imbottiti con fori d'aria ventilati per la traspirabilità e per una vestibilità confortevole soprattutto durante quei lunghi viaggi. Inoltre, l'AMP-7 ha una cinghia in vita ripiegabile, nonché una cinghia toracica con fibbia magnetica per aiutare a distribuire il carico dello zaino quando indossato e per aprire e chiudere comodamente, con una sola mano mentre si indossano i guanti.
Inoltre, l'AMP-7 ha cuscinetti comfort sul pannello posteriore, una tasca frontale ad accesso rapido, una copertura antipioggia esterna ad accesso rapido, tasche interne in rete con cerniera, una custodia interna rimovibile regolabile in posizione e, infine, uno scomparto imbottito separato per laptop. Insieme, queste caratteristiche rendono lo zaino AMP-7 un eccellente compagno di viaggio in moto per trasportare tutta la tua attrezzatura importante e tenerla al sicuro, asciutta e protetta.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.