Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
3207023-1100-800-800-mantainaspectratio.jpg
3207023-6055-d1_bogota-pro-drystar-jacket-rain-cover.jpg 3207023-1100-ba_bogota-pro-drystar-jacket.jpg 3207023-6055-d2_bogota-pro-drystar-jacket-rain-cover_ml.jpg

Condividi

                
Controlla la misura della tua Giacca Controlla la misura della tua Giacca

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 339,96 iva inclusa

GIACCA MOTO IMPERMEABILE ALPINESTARS BOGOTA PRO DRYSTAR®

Stampa articolo
Cod: 3207023
Categoria: Tessuto
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Alpinestars Bogota Pro Drystar® impermeabile Giacca tessile moto

La giacca Bogotá Pro Drystar per tutte le stagioni è stata progettata per offrire protezione, prestazioni atmosferiche e comfort ottimali e utilizza la membrana Drystar®® di Alpinestars per prestazioni impermeabili e traspiranti al 100%. Il sistema a tre strati "liner to drop" consente di configurare la giacca in base alle condizioni, pur essendo veloce e facile da usare. Il Bogotá ha ampi pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia per un efficace controllo del clima in qualsiasi condizione. Dal punto di vista costruttivo, ha una forma ergonomica 3D per garantire che sia altamente flessibile e ventilato e incorpora un liner tecnico Drystar® per fornire traspirabilità superiore e prestazioni eccezionali sul bagnato. Infatti, la fodera Drystar® può essere indossata sopra o sotto il guscio esterno principale per praticità e versatilità nel mondo reale. La giacca Bogotá Pro Drystar® si adatta a tutte le esigenze di guida ed è la fodera ideale per far cadere la giacca per tutte le stagioni. La giacca ha un trattamento DWR (Durable Water Repellent) per prestazioni efficaci in tutte le condizioni atmosferiche e un comfort superiore in qualsiasi condizione atmosferica, bagnata o asciutta - progettata per garantire che il guscio esterno rimanga sempre asciutto, con il Bogotá è addio all'attrezzatura fradicia.

Tratti somatici:

Tech-Air Ready e può ospitare il sistema airbag Tech-Air 5 o Tech-Air®®® 3.
Costruito utilizzando materiali riciclati in Nylon 6 certificati GRS al 100%.
Bogotá Pro ha ampi pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia con un'esclusiva costruzione a maniche e un ampio pannello a rete per un efficace controllo del clima in qualsiasi condizione.
I pannelli di ventilazione diretta sul torace e sulle braccia possono essere azionati con una sola mano per un controllo climatico rapido ed efficace in movimento.
Armatura per spalle e gomiti Nucleon Flex Pro di livello 2 per una protezione efficace contro gli impatti.
La giacca ha un guscio principale leggero 600D per una maggiore durata.
Costruzione rinforzata del guscio esterno rigido 2-L 450D per una maggiore durata e leggerezza, con rinforzi in tessuto 600D per una maggiore durata nelle aree chiave.
Ampi inserti elasticizzati intorno all'ascella per una libertà di movimento ottimale e una migliore vestibilità.
Le maniche pre-curvate sono progettate con un design ruotato per seguire la forma del braccio, offrendo al contempo una libertà di movimento e una gamma di movimento superiori durante la posizione di guida.
Il corpo staccabile da 100 g, la fodera termica a maniche complete da 60 g consente di configurare la giacca in base alle condizioni.
Incorporazione intuitiva e funzionale di cerniere, connettori e design ergonomici sulla connessione del liner, sui sistemi di chiusura, sui polsi e sul colletto per facilità d'uso.
Innovativa chiusura con colletto con chiusura a scatto autocentrante regolabile per una vestibilità ottimizzata, con Velcro all'interno per mantenere il colletto in posizione aperta in condizioni di clima caldo.
Polsini regolabili dal design ergonomico per facilità d'uso con le mani guantate.
La nuova costruzione interna per l'inserto di protezione aggiorna gli inserti per la schiena e il torace ed è anche pronta per il nuovo inserto per paraschiena lungo.
Due tasche frontali con cerniera, due tasche sul petto, una tasca interna impermeabile per documenti e due tasche interne sulla fodera per riporre in modo sicuro gli oggetti di valore.
Cordoncino antiurto dell'orlo inferiore per una vestibilità ottimizzata.
Abbigliamento da equitazione – Categoria II norme EN17092 – Classe AA.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.