Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
cosmo.jpg
 

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Prezzo: € 70,00 iva inclusa

LUCE PER CASCO COSMO MOTO AMOVIBILE CON RILEVATORE DI CADUTA, LUCI DI POSIZIONE

Stampa articolo
Cod: COSMO
Categoria: Alta Visibilita' E Primo Soccorso Moto/motociclista

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Descrizione
COSMO MOTO è la prima luce dei freni connessa che integra luce del freno, luce di posizione e luce di emergenza. Cosmo Moto si illumina anche in caso di decelerazione, rendendo visibile il rider nel caso utilizzi il freno motore invece dei freni della moto o dello scooter.

CARATTERISTICHE E TECNOLOGIA
Grazie al giroscopio e all'accelerometro a 3 assi, Cosmo Moto è un efficiente dispositivo di sicurezza: è infatti in grado di rilevare la caduta dell'utilizzatore e di geolocalizzare il rider. Il bluetooth 4.0 integrato in Cosmo Moto permette di condividere il proprio tragitto grazie all'app gratuita Cosmo: in caso di incidente, i contatti di emergenza indicati o i soccorsi vengono allertati in meno di 3 minuti grazie alla posizione GPS. Cosmo Moto è il dispositivo di segnalazione luminoso sicuro per la mobilità urbana ed extraurbana. L'intensità luminosa garantisce infatti una perfetta visibilità anche nel traffico, permettendo all'utilizzatore di circolare in tutta sicurezza di giorno e di notte.

FACILE E PRATICO DA UTILIZZARE
La facilità di utilizzo della luce connessa Cosmo Moto è garantita anche dai comandi vocali, che permettono di comandare la luce Cosmo Moto direttamente con il microfono. Cosmo Moto è un dispositivo sicuro e dall'autonomia estesa: la batteria agli ioni di litio a 900 mAh garantisce 8 ore di autonomia con 2h di carica.

Cosmo Moto si applica facilmente a qualunque casco in commercio, ad altezza occhi degli automobilisti, per rendere perfettamente visibile ogni rider.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.