Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
compact_bco.jpg
compact_bco_1.jpg

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -25%
Prezzo finale:

€ 210,00 iva inclusa

CASCO AGV MODULARE COMPACT ST BIANCO LUCIDO DOPPIA OMOLOGAZIONE P/J

Stampa articolo
Cod: 201021A4HY 001
Categoria: Modulari
Marca: AGV

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Attenzione: Tutti i caschi visualizzati con visiere colorati o specchiate, saranno sempre consegnati con una visiera transparente.

Il nuovo modulare ST Compact è stato omologato in entrambi i cositions aperti e chiusi, e design compatto quando nella configurazione di quest'ultima significa prestazioni aerodinamiche sono sorprendentemente capace. C'è un parasole interno di discesa, e i nuovi interni sono progettato per il massimo comfort, con tessuti high-tech e posizionati con cura impunture. La massima adattabilità, questo casco è ugualmente adatto per spostamenti in città e fuori città.

Calotta in HIR-TH (High resistenza Thermoplastic Resin) con 4-densità EPS struttura sviluppata in 2 misure.

Il meccanismo di protezione del mento è progettato per consentire un design compatto in configurazione "jet"
Il sistema di blocco di guardia mento metallo assicura la doppia omologazione P/J.
Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con 4 grandi prese d'aria anteriori e 2 estrattori laterali ricavate nella calotta che aerei diretti per la testa del pilota. Tutte le prese d'aria sono regolabili.
Nuova costruzione di interni ST Compact è progettato per consentire una stalla, che abbraccia e pressione libera in forma e per massimizzare il comfort dinamico. Paranaso removibile e nuovo protettore di vento che riduce il livello di rumore.
L'interno del casco è progettato per offrire il massimo comfort di guida senza alcun punti in aree sensibili. Tutte le parti sono facilmente smontabili e lavabili.
Paranuca: Shalimar tessuto con trattamento resistente all'acqua, impedendo all'acqua di essere incanalato all'interno del casco. È dotato di inserti riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Guanciali: Ritmo tessuto con Sanitized® (protezione antibatterica), 2Dry (assorbimento di umidità) e trattamenti Microsense (premium pelle comfort e fluidità da portare).
Pad di corona: Shalimar con gli stessi trattamenti elencati per controllare pastiglie.
Visiera antigraffio con Pinlock® tecnologia di nebbia anti è stato progettato per la massima visibilità verticale e laterale.
Meccanismo con più passaggi di visiera brevettato XQRS (Extra Quick Release System). Due meccanismi per modificare l'opzione di passaggi visiera sono inclusi nella confezione.
Anti-graffio parasole integrato, smontabile senza attrezzi.
Sistema di ritenzione micrometrico
Predisposto per sistema di comunicazione di quota

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.