Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
otg0649.jpg
otg0649_2.jpg nota info mask06-1.jpg otg0649_1.jpg

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Prezzo: € 49,00 iva inclusa

MASCHERINA CROSS ETHEN ARANCIONE NERO OCCHIALI MASCHERINA MOTO ENDURO

Stampa articolo
Cod: OTG0649
Categoria: Accessori E Protezioni Cross
Marca: ETHEN

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
ETHEN Occhiali/Maschera Motocross e Enduro, Lente Specchiata, Clearfog (Antiappannante), Predisposta per Utilizzo Tear-Off, Elastico Intercambiabile, Made in Italy.
maschera da motocross, enduro, quad e fuoristrada, con lente specchiata. Una forma perfetta studiata per garantire grande comfort. Realizzata in policarbonato con filtri, frame ultra leggero, fitting flessibile, lenti testate UV PROTECTION con rivestimento antifog, foam esclusivo Ethen tecnologia hypoallergenic e antisudorazione.
ZEROSEI EVOLUTION - Frame ultra areato, collegato direttamente all'elastico per una massima resistenza e flessibilità. Spessore Foam 15 mm in COOLMAX, materiale traspirante, batteriostatico e ad asciugatura rapida. Rivestimento in spugna con fitting anatomico e confortevole, in grado di bloccare polvere, sudore e neve. Lente multristrato colorata inclusa, antigraffio con filtro UV e trattamento antiappannante, flessibilità della montatura testata per resistere agli urti e garantire sicurezza.
MANUTENZIONE - La superficie interna è rivestita in modo da evitare l'appannamento e mantenere un'ottima visuale, assicura il 100 % di protezione dai raggi UVA/UVB/UVC fino a 400 nm. Si consiglia di pulire la lente interna/esterna utilizzando un leggero getto d'acqua corrente per evitare graffi, pulire la montatura con acqua tiepida saponata, sciacquare e asciugare all'aria. Lucidare la maschera con panno morbido o con l'apposita bustina in microfibra.
🇮🇹 MADE IN ITALY - ETHEN è sinonimo di una personalità unica, eclettica, che si distingue in modo assoluto, oltre a qualità tecniche prestazione. ETHEN è una ricerca costante di innovazione tecnologica ed ergonomia ottimale che ci permette di realizzare articoli all’avanguardia. Con noi, nessun dettaglio è lasciato al caso: design di tendenza, lavorazioni ricercate, praticità di utilizzo, prodotti tecnologicamente avanzati e dal design esclusivo.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.