Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
6107021-10-fr_charger-pro-backpack.jpg
 

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 110,50 iva inclusa

ZAINO MOTO ALPINESTARS CHARGER PRO PREFORMATO ICLUSA TASCA PER PARASCHIENA

Stampa articolo
Cod: 6107021
Categoria: Borse/zaini & C.
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Alpinestars Charger Pro Zaino moto

Lo zaino Charger Pro semirigido a forma aerodinamica è costruito per eccellere nel trasportare oggetti ingombranti su grandi distanze in totale comfort, grazie alla sua imbracatura regolabile, completa di chiusura magnetica, che offre comfort allargando il carico sul retro, facendo così 'scomparire' il peso.

Caratteristiche:

Il pannello frontale termoformato è semirigido per resistenza e scolpito aerodinamicamente per fornire una resistenza minima durante la guida.
Il pannello frontale ha una struttura in tessuto superficiale liscio per prestazioni aerodinamiche aggiuntive e presenta un poliestere goffrata rivestito in poliuretano per la durata.
Il resistente tessuto per il corpo principale strutturato utilizza un poliestere Jaquard-weave 440g con rivestimento posteriore TPE per una durata eccezionale.
Apertura del vano principale a conchiglia con soffietto interno per facilità d'uso.
Cerniera con cursore a blocco automatico singola sullo scomparto principale per una chiusura sicura.
volume: circa 22 litri
Lo zaino Charger Pro è espandibile consentendo agli utenti di aumentare la capacità dello zaino di circa 4,5 litri.
Dotato di un vano di protezione dello schienale progettato per ospitare un protettore posteriore Alpinestars Nucleon KR-CELLi (Taglia M), venduto separatamente.
L'imbracatura regolabile consente ai ciclisti di adattarla alla lunghezza del busto per una vestibilità personalizzata, garantendo così stabilità e comfort.
Harness è stato progettato per essere utilizzato con una mano e dispone di una fibbia centrale magnetica a sgan uscita rapida per un uso rapido e facile.
Il cinturino inferiore ha fibbie a sganmento rapido, rendendo facile per i ciclisti rimuovere lo zaino.
La cintura in vita rimovibile consente ai ciclisti di adattare la borsa alle loro esigenze di guida personali. Una volta indossata, la cintura offre una maggiore stabilità; quando rimosso consente una maggiore libertà di movimento.
Dotato di una piccola tasca nella parte superiore dello scomparto principale per lo stoccaggio dell'essenziale, con tasche rimovibili per cintura in vita per ulteriori opzioni di archiviazione.
Una tasca imbottita per laptop con cinturino di chiusura, tasche individuali per organizzatori e tasche in rete aggiuntive consentono ai ciclisti di ordinare e riporre gli oggetti in modo rapido e semplice.
Il porta casco integrato con punto di ancoraggio con chiave a colori consente ai ciclisti di trasportare facilmente e saldamente un casco senza paura di farlo cadere.
Copertura antipioggia inclusa per le prestazioni del tempo umido.
Tubazioni riflettenti.

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social