Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
 
Pz.
ADD CART.
Compra
s-l1600.jpg
large-tech_air.jpg large-tech-air-5-vest-ba.jpg _mrc8254.jpg

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 612,00 iva inclusa

AIRBAG MOTO ALPINESTARS TECH-AIR 5 SYSTEM GRIGIO

Stampa articolo
Cod: 6508120
Categoria: Protezioni E Fasce Lombari
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Sistema Alpinestars TECH-AIR 5 SYSTEM unisex
Cod.6508120

Tech-Air® 5 è un gilet airbag sottile e autonomo che può essere indossato sotto qualsiasi giacca adattabile o giacca compatibile Tech-Air o con qualsiasi giacca in pelle con almeno 4 cm di spazio dallla circonferenza del torace del pilota. Tech-Air® 5 offre una protezione alla parte superiore del corpo senza uguali in quanto copre in modo univoco spalle, petto, costato e schiena del motociclista, minimizzando in modo efficace ed efficiente il rischio di lesioni alla spalla e alla clavicola. Alpinestars Tech-Air® 5 offre la copertura più completa di tutti gli airbag attualmente disponibili.

Sviluppato da anni di ricerca con i migliori piloti della MotoGP e i con clienti Alpinestars e ai dati di milioni di chilometri e migliaia di incidenti analizzati tutto questo per migliorare costantemente l'algoritmo di rilevamento intelligente degli incidenti. Al momento dell'identificazione di una situazione di incidente, sia attiva l’airbag protettivo che fornisce una protezione senza rivali al motociclista. Il tempo di gonfiaggio massimo dell’airbag oscilla tra 20 a 40 ms.

Il gilet Tech-Air® 5 è dotato di un sistema elettronico attivo che comprende sei sensori integrati (3 giroscopi e 3 accelerometri) e un algoritmo di crash che sfrutta l’intelligenza artificiale per monitorare con precisione il gonfiaggio dell’airbag in caso di incidente.

L'assorbimento degli impatti, grazie all’airbag, arriva ad una riduzione della forza d’urto fino al 95% rispetto ad una protezione passiva. Il sistema airbag Tech-Air® 5 offre la stessa protezione fornita da 18 paraschiena.

Il sistema è estremamente facile da usare; chiudi la cerniera del gilet e chiudi il risvolto magnetico e sei pronto per guidare. Un display a LED indica lo stato operativo dell'airbag e la batteria integrata agli ioni di litio certificata ha una durata della batteria di 30 ore di guida. Il sistema è dotato di un caricabatterie micro USB magnetico che consente una ricarica rapida, facile e conveniente.

La connettività Bluetooth a un'app Tech-Airo consente di accedere allo stato operativo del sistema, allo stato della batteria e all'analisi della corsa che include anche la stampa del percorso su una mappa. L'app può anche aggiornare il firmware del sistema quando vengono rilasciati algoritmi di rilevamento degli arresti anomali migliorati.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.