Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
3135514-10.jpg
3135514 retro.jpg

Condividi

                
Controlla la misura pantaloni Controlla la misura pantaloni

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 382,50 iva inclusa

PANTALONI ALPINESTARS VIKA V2 DONNA IN PELLE NERO FASHION BIKE MOTO

Stampa articolo
Cod: 3135519 -10
Categoria: Pelle
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Portando all'avanguardia protezione alla moda passerella, collezione di abbigliamento moto Alpinestars VIKA imposta la tendenza per il pilota femmina che vuole distinguersi dalla folla. Con un guscio di pelle morbida, gambe preformate e discretamente posizionati Protettori certificati, visivamente il Pant VIKA allunga la gamba per davvero lusinghiero fit.

Dalla pista alla strada
Anche se progettato da moda femminile Alpinestars e con stile leader tendenze passerella, VIKA si differenzia dalle sue controparti moda offrendo ad alte prestazioni, protezione all'avanguardia. La correttezza disegni incorporano aramidica posizionati strategicamente elasticizzato pannelli visivamente allungare e migliorare la forma femminile, offrendo un fit ottimizzato e la manovrabilità. I pannelli elasticizzati aramid sono laminati per fornire ulteriore protezione dal vento. VIKA è una perfetta sintesi tra forma e funzione.

Tagliare per il Comfort
In pelle pieno fiore morbida e resistente con una vita senza soluzione di continuità un pezzo di pelle morbida la mutanda VIKA offre una calzata estremamente confortevole. Gambe pre-sagomate e a vita alta e posteriore offrono maggiore comfort e prestazioni mentre sella bici. La mutanda senza sforzo si sposa con la giacca di VIKA. Il rivestimento aramid aiuta l'articolazione e consente una grande espansione in forma intorno alle zone della coscia e del polpaccio.

Caratteristiche di sicurezza
Leggero, protettori delle ginocchia certificate altamente sagomata e rimovibile offrono protezione impatto superbo. Questi protettori ad alte prestazioni sono forati per massima traspirabilità e sono ridotti di spessore per aiutare lo styling femmina.

Materiale:

90% PELLE
10% POLIAMMIDE

Fodera:

80% POLIESTERE
20% SPANDEX

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.