Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
96004-1037.jpg
96004-1037-.jpg 96004-1037-1.jpg

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 187,00 iva inclusa

OROLOGIO ALPINESTARS TECH WATCH CHRONO STEEL SILICON STRAP MOTO SCOOTER MOTOGP IDEA REGALO

Stampa articolo
Cod: 96004-1037
Categoria: Orologi
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Alpinestars Tech Watch 3H

Offrendo i più alti standard nel design e nella precisione, la collezione di orologi Alpinestars' perfettamente fusibili motorsports ricca eredità, innovativa artigianalità italiana e reputazione per l'eccellenza dell'azienda.

Da MotoGP, Formula 1 e NASCAR di Supercross e Motocross - prodotti Alpinestars sono inesorabilmente sviluppati negli ambienti più esigenti al fine di migliorare le prestazioni degli atleti e garantire ai clienti di ricevere le ultimissime tecnologie dei materiali e metodi di costruzione.

Alpinestars presenta una collezione dal design di lusso all'avanguardia che si fonde con motorsports nel DNA. Sviluppato con materiali di alta qualità e su misura di dettagli, gli orologi riflettono il rapporto essenziale motorsports' con meccanica di precisione, design innovativo e la tempistica di prestazioni e sono perfettamente progettati per i clienti di oggi.

La collezione degli orologi presenta una gamma di disegni ispirati alla tradizione e racing, che sono eleganti e leggeri con un involucro robusto in acciaio inox, movimento al quarzo giapponese, doppie quadranti luminosi a strati, cronografi e silicone o cinghie di cuoio. Tutti gli orologi sono resistenti all'acqua fino a 100 metri.

Questa nuova collezione è una progressione naturale per Alpinestars e amplia ulteriormente il riconoscimento del suo marchio globale, sua reputazione per la prestazione e la popolarità degli sport motoristici in moda lifestyle premium.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.