FUORIGIRI
Via Genova 53/55, 95127 Catania
2° punto vendita
Via Vincenzo Giuffrida 121/a, 95127 Catania
email: info@fuorigirict.it
tel. +39 095 444963
www.fuorigirict.it
Galleria fotografica
Galleria fotografica Galleria fotografica Galleria fotografica
taglia: L
taglia: M
taglia: S

Casco Scorpion Exo-hx1 Carbon Se Solid Gold Casco+visiera Specchiata Gold

Cod: 87-261-61
Categoria: Integrali

Casco Scorpion EXO-HX1 Carbon SE Oro Massiccio

Il vero look HX1 sta finalmente tornando. La filosofia "Neo-Retro" di Scorpion presenta diverse caratteristiche innovative e offre un design sottile ed elegante pur mantenendo il classico look da streetfighter. Il meccanismo magnetico brevettato, sottile e di piccole dimensioni, utilizzato per l'uso della visiera, garantisce un'apertura fluida della protezione e contribuisce a creare una linea sottile.

Tratti somatici:

Compatibile con EXO-COM
con visiera dorata
Pinlock Maxvision™: Pinlock® 100% Max Vision® garantisce una visione al 100% senza appannamento. La lente con inserto antiappannamento è posizionata nella visiera ScorpionEXO™ con perni a strappo, fornendo la massima visibilità (accessorio opzionale).
Kwikwick® III Innenfutter: il tessuto antimicrobico KwikWick® ti mantiene fresco e asciutto quando fa caldo, caldo quando fa freddo La fodera è facilmente rimovibile e lavabile. I KwikWick® hanno guanciali 3D.
Kwikfit™: i guanciali Kwikfit™ consentono l'uso degli stili più comuni di occhiali da vista.
SpeedView™: Visiera parasole retrattile - trattata con antiappannamento su entrambi i lati.
Ultra TCT™: Sviluppata da Scorpion EXO,™ la nuova e rivoluzionaria tecnologia pre-preg offre una protezione senza pari. L'integrità estremamente leggera e digressiva all'impatto assorbe più energia.
Fibbia micrometrica: Chiusura sottogola con sistema micrometrico rapido.

Indicazioni:

Calotta in carbonio
ECE 22.06
Fibbia micrometrica
taglie: XS - XXL

Contenuto:

1 x Elmo dello Scorpione
1 x Borsa per casco

Informazioni aggiuntive sul prodotto
Caratteristiche

Visiera solare

Fibbia

Microblocco