Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
luminism-red-1.png
 

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -20%
Prezzo finale:

€ 223,20 iva inclusa

CASCO JET SUOMY SPEEDJET LUMINISM MATT RED HELMET CASQUE

Stampa articolo
Cod: HSSJ0006
Categoria: Jet
Marca: suomy

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Per tutti i motociclisti che non vogliono rinunciare alla sicurezza, anche negli spostamenti in città, nasce SPEEDJET.
Un jet con un carattere forte, che coniuga la ventennale esperienza di Suomy nelle competizioni internazionali e il lato fashion di un’azienda sempre all’avanguardia rispetto alle richieste del mercato.
La calotta ergonomica è realizzata in fibra composita; gli interni dry comfort sono removibili e lavabili e, grazie all’utilizzo di tessuti tecnici, permettono una traspirazione omogenea; le prese d’aria sono regolabili ed assicurano un’ ampia ventilazione. Per garantire un vasto campo visivo, funzionale alle necessità e alle situazioni tipiche del contesto urbano ed extra urbano, SPEEDJET è dotato di una visiera con Pinlock Max Vision ancora più ampia, che offre inoltre una maggiore protezione del viso, anche ad alte velocità. Irrinunciabile, nelle giornate soleggiate, il visierino scuro per proteggere i vostri occhi dalla luce e dai riflessi.
Nuovissime, e di tendenza, anche le grafiche tra cui scegliere, per distinguersi ogni giorno, anche nel tragitto casa – lavoro.

CALOTTA
Calotta è realizzata in materiale TRICARBOCO. Il nuovo composito è un misto di fibra di carbonio con varie grammature/carichi di rottura e composito aramidico che permette di avere una calotta molto leggera ma nello stesso tempo ancora più resistente agli urti. Per soddisfare le esigenze del motociclista più meticoloso, SPEEDJET è realizzato in due differenti calotte (M e L).

POLISTIROLO PROTETTIVO
Il polistirolo interno di protezione è realizzato in 2 taglie (M e L) al fine di offrire la migliore ergonomia possibile. Studiato in differenti densità, consente un graduale e progressivo assorbimento della forza d’urto generata da un impatto.
Anche se la maggior parte dell’energia dovuta ad un impatto viene assorbita dalla calotta esterna di protezione, grazie alla sua deformazione, il ruolo del polistirolo risulta essere determinante per l’assorbimento dell’energia residua.
Una densità diversificata del polistirolo stesso consente di ottimizzare le prestazioni meccaniche del complesso calotta-polistirolo, garantendo il massimo grado di assorbimento in tutte le zone del casco stesso.

VISIERA
La visiera è realizzata in policarbonato a iniezione e trattamento antigraffio. La visiera è facilmente removibile, grazie ad un pratico meccanismo, senza l’utilizzo di attrezzi.

PINLOCK
SPEEDJET è predisposto per il dispositivo PINLOCK Max Vision 70.

VISIERINO PARASOLE INTERNO
SPEEDJET è dotato di un ampio visierino parasole interno, facilmente azionabile con la mano sinistra.

VENTILAZIONE
Il polistirolo interno di protezione è stato studiato per lavorare in simbiosi con le prese d’aria, poste sulla calotta in fibra. Le particolari scanalature, ricavate sul polistirolo, permettono al flusso d’aria in ingresso una ventilazione ottimale all’interno del casco e, nello stesso tempo, uno scarico veloce dei flussi d’aria calda in uscita dalle prese aria posteriori.

INTERNO
Gli interni ed i guanciali di comfort interno sono rimovibili, lavabili e sostituibili.
Sono in pregiato tessuto bielastico con fibre specifiche che offrono le seguenti caratteristiche:
– Deflusso rapido dell’umidità corporea
– Mantenimento della temperatura ottimale
– Tessuto leggero, soffice e traspirante
I guanciali dispongono di predisposizione per auricolare bluetooth.

SISTEMA DI RITENZIONE
QRM-micrometric Il sistema di ritenzione utilizza una fibbia micrometrica.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.