Accedi o Registrati
 (+39) 095 444963
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
Galleria fotografica

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -20%
Prezzo finale:

€ 291,20 iva inclusa

CASCO APEX ROLLING THUNDER SUOMY

Stampa articolo
Cod: ksap0022
Categoria: Integrali
Marca: suomy

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
Casco APEX ROLLING THUNDER Suomy
NOVITA' 2016
APEX, il casco in fibra di SUOMY è stato studiato nei minimi dettagli a livello di comfort interno, tecnologia di costruzione, affidabilità e ovviamente, sicurezza dell’utente finale. Come da tradizione SUOMY, APEX ha una forma esterna sportiva ma al tempo stesso garantisce il comfort che solo un casco di qualità può dare. Lo sviluppo di un casco richiede ormai una conoscenza scientifica a 360°. Per questo, APEX è stato appositamente studiato e testato in galleria del vento per ottimizzare i flussi esterni e soprattutto l’aerazione interna del casco. Ma non solo: in questo casco sono state introdotte soluzioni tecniche all’avanguardia. Il nuovo composito utilizzato fornisce alla calotta una rigidità unica nel suo genere con un considerevole alleggerimento del peso complessivo del casco.

CARATTERISTICHE
• Calotta in tre taglie (M, L ed XL) stampata a mano in Italia. Il nuovo materiale composito utilizzato è un misto di carbonio in varie grammature e tessuto aramidico.
• Polistirolo interno di protezione in tre taglie (M,L ed XL). La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata, aumentano la resistenza meccanica in caso di urto accidentale.
• Visiera stampata e ricavata da una lastra in piano e successivamente, termoformata. Ogni visiera è un pezzo unico e con proprietà ottiche e di resistenza meccanica senza eguali. In più, grazie a questo processo non è necessaria l’applicazione all’interno della visiera, di lenti sovrapposte in quanto già provviste di trattamento permanente “anti-fog” e “anti-scratch”.
• Sistema di ritenzione D-RING studiato e brevettato da Suomy: l’ormai affidabile e testato sistema ad anelli doppio D assicura stabilità, sicurezza e robustezza.
COMFORT INTERNO
• Guanciali completamente removibili e lavabili, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale.
• Calotta interna completamente removibile e lavabile, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale.
• La calotta interna removibile è stata studiata ergonomicamente, per un appoggio uniforme e controllato su tutta la testa. Le feritoie d’aerazione in vista, fanno si che il flusso d’aria in ingresso termoregoli la parte interna del casco e il flusso d’aria calda venga scaricato agevolmente dalla parte posteriore.
• Gli interni (guanciali e calotta interna) sono completamente in pregiato tessuto COOLMAX ACTIVE con trattamento INTERPOWER:
- Allontana il sudore dal corpo
- Mantiene freschi, asciutti e a proprio agio
- Tessuto leggero, soffice e traspirante
- Prestazioni verificate e certificate da ADVANSA
• Paranaso removibile
VENTILAZIONE
• Polistirolo con scanalature di convogliamento dei flussi d’aria in ingresso.
• Presa d’aria superiore on/off che provvede alla ventilazione interna del casco.
• Presa aria mentoniera a scatti d’apertura che provvede alla ventilazione interna del casco.
• Spoiler e prese aria posteriori che provvedono ad un agevole scarico dei flussi d’aria in ingresso.
AERODINAMICA
• Spoiler posteriore: prodotto in policarbonato è studiato e testato in galleria del vento, in modo che il punto di distacco del flusso aerodinamico venga traslato il più lontano possibile dalla calotta. Questo si traduce in meno turbolenze e quindi vibrazioni sul casco stesso.

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social