Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
supersonic.jpg
supersonic_1.jpg supersonic_2.jpg

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -20%
Prezzo finale:

€ 728,00 iva inclusa

CASCO MOTO SUOMY SR GP CARBON SUPERSONIC BLACK RED MATT INTEGRALE PISTA

Stampa articolo
Cod: KSSG0002
Categoria: Integrali
Marca: suomy

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Corse come nessun altro - benvenuto alla nuova era di Suomy!

Il SR-GP è un casco racing che alza la barra di alte prestazioni, portando noti standard a nuovi livelli. Il design, sintesi di uno studio profondo e integrato mirato al raggiungimento di prestazioni eccellenti, è stato fatto con il fondamentale contributo di alto livello piloti in MotoGP e Road Racing, fin dalle fasi di concept. L'incredibile aerodinamica (Cx di 0,39), ottimizzato in varie posizioni di guida (anche in curva), sorprendente campo di vista verticale e periferica (92 deg e 210 gradi), la ventilazione estremamente efficiente, ergonomia finalizzate a non affaticare il pilota, un visiera di classe ottica 1, con uno spessore variabile, un Pinlock MaxVision 120 anti fog sistema tutti i fare SR-GP il nuovo punto di riferimento del mondo di casco da corsa.

Situato in Italia, di Suomy Design e R&D dipartimento cade indietro su oltre vent'anni di corse casco know-how e passione per le corse. È naturale che il casco racing è il prodotto più avanzato, come riequilibra caratteristiche fondamentali: sicurezza, top della linea materiali, ergonomia, aerodinamica e ventilazione, combinati in un pacchetto leggero. Il design gioca un ruolo fondamentale in queste caratteristiche di prestazioni di fusione nel modo più innovativo, coerente ed equilibrato al fine di ottenere un prodotto di altissimo livello. Per questo arduo compito progettiamo i nostri caschi utilizzando gli strumenti più avanzati: CAS 3D, CAD 3D, CFD, Galleria del vento, prototipazione rapida e le opinioni cruciale dei primi piloti in MotoGP e Road Racing.

350 km/h nei rettilinei del circuito, velocità medie oltre i 210 km/h, curve veloci con grandi angoli di piega, testa fuori la bolla... La SR-GP rimane turbata da uno qualsiasi di questi. Esso è stato progettato come un'estensione aerodinamica del corpo umano, garantendo ottime prestazioni, non solo sui rettilinei veloci, ma anche negli angoli. Questo innovativo studio di prestazioni aerodinamiche, mentre in curva è una rivoluzione senza precedenti nel concetto di design del casco. Il comportamento neutro straordinario del SR-GP in tutte le condizioni aiuta il rider oltre i suoi limiti, in quanto è molto meno faticoso e quindi più attivamente sicuro.

A volte millimetri fanno la differenza. La percezione chiara e coinvolgente di pista nella parte anteriore, l'orizzonte dritto mentre nascosto, la visione periferica gigante. La SR-GP consente di vedere la gara in pista come non l'avete mai visto prima. Il campo di vista mozzafiato è stato progettato per massimizzare le prestazioni del pilota e di conseguenza, ha aumentato la sicurezza attiva. 92 gradi di visione verticale e 210 gradi di visione periferica sono le caratteristiche chiave del SR-GP. Insieme con la visiera di spessore variabile di classe ottica 1, che riduce le distorsioni al minimo, garantiscono la visione senza precedenti, che permette i massimi livelli di sicurezza in qualsiasi condizione. E individuare la linea di nuova, più veloce su quel lungo rettilineo.

È durante i gran premi più caldo che la maggior parte è chiesto al pilota, che richiedono concentrazione e la resistenza. Potendo contare su una ventilazione efficace fa la differenza. SR-GP sport cinque condotti di aspirazione aria che funzionano in combinazione con un sistema di canali perfettamente integrato, garantendo eccellenti fl usso all'interno del casco. L'estrazione di aria calda è una meraviglia di aerodinamica: due prese NACA sommersi, in collaborazione con lo spoiler posteriore crea un effetto Venturi sopra le porte di scarico, tirare fuori l'aria calda.

Il design elegante e unico, comfort superiore, un'aerodinamica eccezionale, eccezionale visibilità, ventilazione ad alte prestazioni e basso peso rendono il SR-GP un casco con qualche atteggiamento reale. Provare - e nient'altro si sentirà così buono.

Caratteristiche:

in materiale composito Tricarboco
4 taglie di calotta
doppio sistema di chiusura D-ring
sistema di aspirazione aria ingrandita (5 prese d'aria)
estrazione di aria potente (3 estrattori d'aria)
Meccanismo visiera roto-traduzione
visiera con classe ottica 1
visiera racing sistema di blocco
splendida visuale (campo visivo verticale 92°, 210° periperal campo visivo)
Pinlock MaxVision 120 anti sistema di nebbia
predisposte per i tear-off
buste interne rimovibili
tessuto traspirante alta speciale di abete
ottima ergonomia
eccezionale stabilità in curva
esclusivo design aerodinamico
Guanciali removibili emergenza
predisposto per sistema di idratazione
sviluppato da campioni
progettato e costruito in Italia
Peso: 1250 g (+ /-50 g)

Contenuto:

1 x Suomy Casco
1 x Pinlock lente
1 x paranaso

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.