Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
s-l1600.jpg
 

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -20%
Prezzo finale:

€ 167,99 iva inclusa

CASCO MODULARE GREX G9.1 EVOLVE COUPLE N-COM 34- FLAT CAYMAN BLUE

Stampa articolo
Cod: g910007550341
Categoria: Modulari
Marca: grex

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Caratteristiche del Casco Grex G9.1 Evolve n-com

G9.1 EVOLVE è l’evoluzione del modello G9.1, l’integrale apribile Grex moderno e sportivo. Look decisamente più “appealing”, grazie alla nuova imbottitura interna di conforto, amovibile e lavabile, con accostamenti di dettagli colore verde lime. La collezione si arricchisce del nuovo segmento Couplé: abbinamenti colore calotta/scocca che rendono il prodotto decisamente accattivante.

G9.1 EVOLVE si caratterizza per la doppia omologazione P/J e prevede sistema di apertura Dual Control Lift che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano. Si caratterizza, inoltre, per il completo sistema di ventilazione: prese d’aria anteriori abbinate all’estrattore che, integrato nello spoiler posteriore, provvede ad un’ottimale aerazione interna. La visiera con meccanismo di sgancio rapido è predisposta per essere equipaggiata con la visierina interna resistente all’appannamento Pinlock® (acquistabile separatamente).

Completano il prodotto lo schermo parasole VPS con protezione UV 400 (posizionato all’interno ed azionabile dall’esterno) ed il sistema di ritenzione Microlock.

Predisposizione N-com

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social