Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
206301a4my_001_1.jpg
206301a4my_001_3.jpg 206301a4my_001_7.jpg 206301a4my_001_2.jpg

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -25%
Prezzo finale:

€ 337,50 iva inclusa

CASCO INTEGRALE MOTO AGV K6 S BLACK LUCIDO FIBRA DI CARBONIO ECE 22.06

Stampa articolo
Cod: 212118395001 9
Categoria: Integrali
Marca: AGV

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Casco Agv K6 S Nero Opaco. Il K6 S è il successore del K6 omologato secondo il nuovo regolamento ECE 22.06. Si tratta di un casco integrale che racchiude le migliori caratteristiche dei segmenti sport e touring. Estremamente versatile, è valido per tutti i tipi di viaggio su moto sportive, naked o sport-touring. Realizzato in fibra di carbonio e aramide, ha un design molto moderno e aerodinamico. Incorpora un efficiente sistema di ventilazione, un'imbottitura interna molto confortevole ed è predisposto per montare il sistema di comunicazione ARK.

Caratteristiche tecniche:

Calotta esterna realizzata in fibra di carbonio e aramide. Disponibile in 4 taglie esterne per adattarsi alla carnagione fisica di ogni pilota (XS-S), (MS), (ML-L), (XL-XXL). L'interno incorpora EPS a 5 densità (struttura interna) per un assorbimento ottimale degli urti ed è stato prodotto in 4 taglie. Profilo inferiore studiato per ridurre al minimo il rischio che l'energia generata da un eventuale impatto venga trasmessa alla zona clavicolare.
Aerodinamica ottimizzata per offrire un'eccellente stabilità e penetrazione dell'aria a qualsiasi velocità e posizione di guida. Ha uno spoiler posteriore per ridurre la turbolenza.
Il sistema di ventilazione è composto da cinque grandi prese d'aria anteriori regolabili e da un estrattore posteriore. Prese d'aria posizionate strategicamente per ricevere il massimo flusso d'aria. Sono stati progettati ergonomicamente per l'uso con i guanti.
Interni progettati per offrire una calzata stabile, avvolgente e senza pressioni, oltre al massimo comfort. Ha trattamento Sanitized (antibatterico), 2Dry (per un eccellente assorbimento dell'umidità) e Microsense (per un tocco morbido e confortevole). La parte del collo ha tessuto traspirante con inserti in pelle sintetica con trattamento resistente all'acqua per impedire all'acqua di penetrare nel casco. L'interno è completamente sfoderabile e lavabile. L'imbottitura nella parte superiore e i binari sono stati realizzati in morbido tessuto per offrire stabilità alle alte velocità. Design dell'imbottitura laterale ottimizzato per chi porta gli occhiali. Ha una mentoniera.
Incorpora un sistema di rimozione di emergenza per l'imbottitura laterale in caso di incidente, per facilitare la rimozione del casco da parte del personale medico.
Schermo antigraffio di classe ottica 1 progettato per offrire un campo visivo verticale di 85 gradi in posizione di gara e 190 gradi di visione orizzontale. Incorpora un foglio antiappannamento Pinlock MaxVision (120) di serie.
Lo schermo incorpora un sistema di bloccaggio brevettato (VLS) che ne impedisce l'apertura accidentale. Il sistema di microapertura per offrire maggiore stabilità alle alte velocità e ventilazione aggiuntiva.
Il meccanismo della visiera a più gradini consente di rimuovere la visiera senza l'uso di attrezzi e incorpora parti metalliche per una maggiore resistenza. Sistema di bloccaggio brevettato.
Il K6 S incorpora la predisposizione per integrare il sistema di comunicazione ARK (venduto separatamente).
Sistema di ritenzione a doppia fibbia.
Peso: 1.255 grammi. +/-50 gr. (nelle taglie XS e S).

Omologazioni

ECE 22.06

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.