Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
n40-5 06_crosswalk n-com_slgrey_034_34front_1.jpg
 

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -22%
Prezzo finale:

€ 234,00 iva inclusa

CASCO JET NOLAN N40-5 ECE 22.06 PIVOT N-COM CROSSWALK N-COM 034

Stampa articolo
Cod: N4Z000920034
Categoria: Jet
Marca: Nolan

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Nolan N40-5 Risolute N-Com Jet Helmet

Questo è il jet di Nolan. Visiera Utrawide, protezione solare VPS (regolabile in varie posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, picco (disponibile per segmento - caratterizzato da un movimento coordinato con la visiera) e istituito per la comunicazione N-Com sistema rendono il N40-5 un jet interessante sia per il settore scooter e moto.

Caratteristiche:

Visor: Ultra-Wide, realizzato in Lexan, rivestito resistente ai graffi
Protezione da visiera solare UV 400: color scuro, fatto di Lexan, rivestito a graffi
Interno Clima Comfort: rimovibile e lavabile
Ventilazione: "Tecnologia Airbooster per una ventilazione ottimale
Chiusura: Microlock

specificazione f:

ECE 22,05
peso: circa 1650 g
Compatibilità Con N-Com: B901L/ B901/ B1.4/ MCS III/ ESS

Tecnologie:

Visiero Ultrawide: L'ampia superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) consente di avere una visione più ampia, anche laterale, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del pilota dall'acqua e dal vento garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, se utilizzato nella configurazione del getto.
Crema solare VPS: modellato fuori LEXAN™, è S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattati e offre protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per la manutenzione e la pulizia ed è completamente regolabile.
Airbooster Technology: L'esclusivo sistema superiore "AirBooster Technology" garantisce una ventilazione ottimale dove la testa più richiede il pilota: l'aria viene estratta dalla rete d'aria superiore e forzata nelle aree più critiche, evitando qualsiasi dispersione, garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Inoltre, il sistema di ventilazione dispone di:
- una porta d'aria della guardia del mento
questo permette la ventilazione a livello della bocca e dirige l'aria direttamente alla visiera, limitando l'appannamento;
- Estrattori posteriori
consentono l'espulsione dell'aria calda e stantia, garantendo un comfort ottimale all'interno del casco.
Movimento coordinato Visor/Peak: Realizzato in policarbonato LEXAN, può essere regolato tra due posizioni per garantire un maggiore comfort in varie condizioni di utilizzo. Inoltre, il picco è caratterizzato da un sistema che coordina il suo movimento con la visiera. Durante la fase finale di apertura, la visiera raggiunge il picco, che si muove verso l'alto, permettendo così alla visiera di cancellare completamente il campo visivo. Alla chiusura della visiera, il picco inizialmente rimane nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta, per poi essere automaticamente tirato verso il basso per bloccare nella sua posizione originale.
Set per il sistema di comunicazione N-Com: il casco è impostato e approvato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l'innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

Contenuto:

1x Nolan N40-5 N-Com Jet Helmet

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.