Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
casco_integrale_agv_k-5_tornado_yellow_fuorigiri_catania.jpg
casco_integrale_agv_k-5_tornado_yellow_fuorigiri_catania_1.jpg casco_integrale_agv_k-5_tornado_yellow_fuorigiri_catania_2.jpg casco_integrale_agv_k-5_tornado_yellow_fuorigiri_catania_3.jpg

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -25%
Prezzo finale:

€ 299,96 iva inclusa

CASCO INTEGRALE AGV K-5 S TORNADO MOTO 4 STELLE SHARP FIBRA+PINLOCK YELLOW FLUO

Stampa articolo
Cod: 210041A2HY-039
Categoria: Integrali
Marca: AGV

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
N.B. Tutti i casci sono forniti con visiera trasparente.

AGV K-5 S

Ultima versione di AGV di questo casco sport premium si arricchisce di una nuova costruzione per il rivestimento interno, progettato con tessuti ad alte prestazioni e con assenza di cuciture nelle zone sensibili, rendendo per una calzata estremamente confortevole. Il leggero tessuto fatta da un mix di carbonio-fi bra di vetro, mentre la stabilità

e le prestazioni aerodinamiche sono massimizzati grazie ad uno spoiler incorporato. Il sistema di ventilazione integrato (IVS) ha aperture che sono ricavate direttamente nella calotta, e c'è anche un parasole interno di discesa, un paranaso removibile e un nuovo protettore di vento che riduce al minimo il rumore.

Caratteristiche

Sistema di micro-apertura visiera
Sistema di ritenzione doppia D
predisposto per sistema di comunicazione generica
anti-graffio parasole integrato, smontabile senza attrezzi

Materiale

Scocca in CAF (carbonio-fibra di vetro) progettato in 2 dimensioni con struttura EPS 4-densità sviluppato in 4 dimensioni.

Sistema di ventilazione integrato

Ventilazione IVS con 5 grandi prese d'aria anteriori e 2 estrattori posteriori ricavate nella calotta che indirizzano l'aria per la testa del pilota. La presa d'aria superiore centrale è stata strategica per catturare il massimo flusso d'aria senza interferenze con la visiera solare interna. Tutte le prese d'aria ed estrattori sono regolabili.

Spoiler

Lo spoiler integrato nel profi shell massimizza la stabilità e le prestazioni aerodinamiche.

Interni

Nuova costruzione di interni K-5 S è progettato per consentire una stalla, che abbraccia e pressione fi gratuito t e per massimizzare il comfort dinamico. Paranaso removibile e nuovo protettore di vento che riduce il livello di rumore.
L'interno del casco è progettato per offrire il massimo comfort di guida senza alcun punti in aree sensibili. Tutte le parti sono facilmente smontabili e lavabili.
Paranuca: Shalimar tessuto con trattamento resistente all'acqua, impedendo all'acqua di essere incanalato all'interno del casco. È dotato di rifl ettente inserti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità
condizioni.
Guanciali: Ritmo tessuto con Sanitized® (protezione antibatterica), 2Dry (assorbimento di umidità) e Microsense (premium pelle comfort e indossando fl uidità) trattamenti.
Pad di corona: Shalimar con gli stessi trattamenti elencati per controllare pastiglie.

Visiera antigraffio

Visiera antigraffio con Pinlock® tecnologia di nebbia anti è stato progettato per la massima visibilità verticale e laterale. La visiera è disponibile in 2 taglie differenti per ottimizzare la corrispondenza tra visiera e calotta in qualsiasi dimensione e per ridurre le correnti d'aria e rumore.

Brevettato Extra Quick Release System

Meccanismo con più passaggi di visiera brevettato XQRS (Extra Quick Release System). Due meccanismi per modificare l'opzione di passaggi visiera sono inclusi nella confezione.

Delle volte le colorazioni delle immagini possono differire dalla realtà


Ti piace questo articolo? Condividilo sui social