Accedi o Registrati
 (+39) 095 444963
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
Galleria fotografica

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -25%
Prezzo finale:

€ 1.125,00 iva inclusa

CASCO INTEGRALE AGV PISTA GP R CARBON SOLE LUNA 2018 CON PINLOCK MOTO 5 SHARP

Stampa articolo
Cod: 6021A0HY
Categoria: Integrali
Marca: AGV

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 


Casco AGV Pista GP R Soleluna carbonio 2018

Pista GP R è il casco di pista ultimate, sviluppato per gli atleti AGV in Moto GP e altri campionati di corse: le stesse prestazioni e la tecnologia protettiva utilizzato nelle corse di premium è ora disponibile per piloti in tutto il mondo.

Sviluppato sotto protocollo standard estremo di AGV, Pista GP R caratteristiche un guscio in carbonio 100% a strati con un guscio EPS 5-densità e una struttura leggera che supera di gran lunga i requisiti normativi di sicurezza combinate con innovazioni di derivazione MotoGP come un sistema di idratazione integrato, prese d'aria in metallo e uno spoiler aero "Biplano" Galleria del vento-costruita.

Caratteristiche

La forza di carbonio puro

Pista GP R dispone di un guscio esterno in fibra di carbonio puro 100% a strati su una calotta interna EPS 5-densità, una struttura leggera che supera di gran lunga i requisiti di sicurezza normativi con un peso di soli 1.350 g (più piccolo madreperla Dimensione). Esso vanta una valutazione di 5 stelle dall'ente certificatore indipendente SHARP e viene testato a 8,5 m/s. 4 taglie di calotta dedicato e 4 formati EPS interne crea un'iper struttura compatta che riduce al minimo il volume intorno alla testa.

Dalla TV al cinema, con la forza di uno scudo

Nuova visiera Race 3 costruito in classe opzione 1 per una visione senza distorsioni, caratterizzato da una forma panoramica che permette una vista orizzontale 190° e una visualizzazione verticale di 85° per campo illimitato di vista. La visiera è un efficace scudo che estende la protezione di impatto: raggiunge 5mm di spessore per resistenza e caratteristiche un sistema di bloccaggio brevettato per la protezione estesa durante gli impatti. Lente A Pinlock® Max Vision 120 è integrato per prestazioni superiori antifog.

Rivoluzionando il concetto di ventilazione

Pista GP R introduce il concetto innovativo di prese d'aria esterne, con un duplice scopo: catturare più aria nella parte anteriore e la creazione di una depressione nella parte posteriore. Ciò significa più aria che entra il casco e una più veloce transizione interna: in altre parole, un maggiore effetto di raffreddamento anche negli sforzi atletici di più difficile. Le alette esterne sono costruite con un polimero morbido che è iniettato direttamente sopra le prese d'aria del metallo: questo garantisce una superficie piana durante gli impatti e altissimo livello di sicurezza in qualsiasi situazione.

Tutta l'aria, tutta la sicurezza

Pista GP R prese d'aria è fatte di metallo: questo ha permesso ai tecnici AGV di creare una più ampia superficie ventilata in totale sicurezza. Più aria, raffreddamento migliore prestazioni, sicurezza totale.

Introducendo la tecnologia aero biplano

Il nuovo spoiler "Biplano" testato in galleria del vento con le ali di più è stato progettato per massimizzare le prestazioni aerodinamiche e per aumentare la stabilità ad alta velocità. Esso è stato sviluppato con l'aiuto di pro rider AGV in MotoGP, determinando un miglioramento aerodinamico del 4%. In caso di incidente, il Biplano si distacca dal casco per aumentare la sicurezza.

Sistema di idratazione integrato

Pista GP R è il casco primo di tutto il mondo con un sistema integrato di idratazione. Il sistema fornisce un collegamento con la borsa di acqua all'interno della gobba di tuta, permettendo al ciclista di rimanere idratati con facilità anche nelle gare più impegnative.

Comfort radicale

Sviluppato in collaborazione con i top rider, gli interni della Pista GP R sono progettati con una struttura leggera per le massime prestazioni in pista. Gli interni hanno una vestibilità adattabile e assenza di cuciture nelle zone sensibili, mentre il tessuto bielastico garantisce massima traspirabilità.

Brevettato sistema di sblocco d'emergenza

I guanciali sono dotati di un sistema di sgancio di sicurezza brevettato per la rimozione di emergenza. Le strisce nella parte inferiore del casco consentono una facile rimozione in caso di incidente, con nessun distaccamenti accidentali e nessun aumento di peso.

Sistema di ritenzione a doppia D

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social