Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
premier-vintage-sk9-jet-helmet-pr9vin1901_ml.jpg
 

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -20%
Prezzo finale:

€ 191,20 iva inclusa

CASCO PREMIER VINTAGE SK 9 BM FIBRA CAFE RACER SCRAMBLER BMW CUSTOM

Stampa articolo
Cod: VINTAGE SK 9 BM
Categoria: Jet
Marca: PREMIER

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
La linea PREMIER classica propone caschi dal design retrò, realizzati ispirandosi alle emozioni che ieri come oggi regala a tutti gli appassionati il famoso Autodromo Nazionale di Monza, concepito nel 1922 e divenuto uno dei più veloci e folli a livello mondiale.
Massima protezione e sicurezza sono il primo requisito di tutti i caschi PREMIER.
E questo è il concetto base sul quale si modella tutta l’attività di sviluppo e produzione della PREMIER: un concetto che viene anteposto ad ogni altra considerazione di carattere estetico, tecnico o economico, tanto nella progettazione quanto nella produzione del casco.

Ogni casco PREMIER riassume nella sua unicità questi elementi, garantendo uno standard di sicurezza qualitativo ed estetico elevatissimo. Una volta conseguite le omologazioni, inizia la produzione di serie ed il laboratorio interno garantisce tutti i controlli sui materiali, sul prodotto e sulla produzione, attraverso prove distruttive a campione. Nel laboratorio, pertanto, sono in atto continui test, condotti con i macchinari più sofisticati che la moderna tecnologia offre, al fine di controllare ogni singolo componente del prodotto.

I materiali utilizzati sono sempre tra i più pregiati ed Hi-Tech: carbonio, dyneema, titanium, vectran, resine epossidiche per lo stampaggio della calotte esterne; Lexan per lo stampaggio di visiere e componenti; tessuti tecnici traspiranti ed anallergici per la confezione delle imbottiture interne.
Ricerca, produzione e collaudo sono la nostra garanzia di sicurezza e di durata nel tempo.

Premier è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela e per questo ha inserito nella propria collezione il modello Vintage, un jet dalla forma particolarmente accattivante che risponde alle più recenti richieste dello stile e della moda applicata ai caschi ad uso motociclistico.

Avvolgente, raccolto e con tante bellissime grafiche, il Vintage è indicato per un uso cittadino, per chi vuole un casco bello ed alla moda, ma anche a chi non vuole rinunciare alla sicurezza che proprio in città, dove avvengono il 67% degli incidenti stradali che vedono coinvolti i motociclisti, è una caratteristica essenziale.
Nella collezione 2014 Premier ha inserito nuove accattivanti grafiche, mentre le versioni del Vintage sono due : Vintage e Vintage Classic.

Nella versione Vintage spiccano il modello Carbon, che ha la calotta esterna completamente in carbonio a vista ed il modello Carbon BM e KEW, dove spicca la calotta in carbonio e fibre aramidiche, impreziosita da una grafica ricoperta da vernice trasparente opaca.

In tutte le altre versioni la calotta del Vintage è in fibre tricomposite DCA (dyneema, carbonio e fibre aramidiche). La stessa composizione che Premier adotta su tutti i suoi caschi in fibra e che deriva dalla grande esperienza che l’azienda Italiana ha maturato nel corso degli anni nello studio e nell’utilizzo delle fibre composite. La versione Classic invece ha tre bottoni sulla parte superiore della calotta ai quali si possono fissare il classico frontino parasole ad unghia (fornito insieme al casco) o una visiera lunga (venduta a parte come optional).

In tutti modelli la calotta interna è in eps, stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento dell’energia generata da un impatto. Vintage dispone di un visierino scuro a scomparsa alloggiato tra le due calotte interna ed esterna facilmente azionabile.

Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili eccezion fatta per il modello Classic che ha la cuffia fissa e le guanciole removibili, mentre i bordi sono rivestiti in similpelle nera.

Il cinturino dispone di una pratica chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Come tutti i caschi Premier anche il Vintage è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social