Accedi o Registrati
 (+39) 095 444963
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
Galleria fotografica
 

Condividi

                
Calcola la misura del tuo Casco

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -25%
Prezzo finale:

€ 674,25 iva inclusa

CASCO AGV CORSA R ESPARGARO' REPLICA

Stampa articolo
Cod: 216121A1HY 007
Categoria: Integrali
Marca: AGV

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Attenzione: Tutti i caschi visualizzati con visiere colorati o specchiate, saranno sempre consegnati con una visiera transparente.

Il Casco Corsa R offre la maggior parte delle stesse caratteristiche come la Pista GP R top-of-the-line, ma in un guscio di carbonio-fibra di vetro e bocchette regolabili, la Corsa R è stata progettata per prestazioni senza compromessi sulla pista. Un nuovo allestimento interno fornisce una misura stabile, senza pressione, e la corona brevettata, reversibile pad presenta due distinti tessuti, permettendo ai piloti di selezionare tra i lati di caldi e freddi a seconda delle condizioni o alle preferenze personali. Un naso rimovibile guardia e frangivento sono entrambi inclusi, e il sistema di ventilazione integrato (IVS) posti aspirazione alle aree di massimo flusso d'aria.

Scocca in CAAF (Carbon-Aramidic-vetroresina) progettato in 4 dimensioni con struttura in EPS 5-densità sviluppato in 4 dimensioni.
Forma a conchiglia è stato progettato per massimizzare le prestazioni aerodinamiche e ridurre al minimo il rischio di energie di impatto viene incanalata per l'osso del collo. Forma del posteriore è progettato per minimizzare le interferenze con racing tute strutture in posizione di corsa.
Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con 5 grandi prese d'aria anteriori e 2 estrattori posteriori ricavate nella calotta che aerei diretti per la testa del pilota. La presa d'aria superiore centrale unica è stata strategica per catturare il massimo flusso d'aria nel punto più alto di pressione aria. Tutte le prese d'aria sono regolabili.
Nuovi canali di mento interno distribuiscono il flusso d'aria in modo uniforme attraverso la superficie intera visiera.
Lo spoiler di Galleria del vento testato massimizza la resa aerodinamica e stabilità durante l'alta velocità di guida. Lo spoiler è progettato per staccare dal casco in caso di incidente, quindi il mantenimento di forma rotonda del casco per una maggiore sicurezza.
Nuova costruzione di interni di Corsa R è progettato per consentire una stalla, che abbraccia e pressione libera in forma e per massimizzare il comfort dinamico. Rimovibile naso guardia e protezione del vento.
Pad di corona reversibile brevettato offre un uso doppia faccia che permette pilota di selezionare il tatto comodo e clima:
Lato più caldo: con Shalimar tessuto per un morbido e delicato tocco
Sul lato più fresco: con Ritmo tessuto per un fluido e fresco in forma
L'interno del casco è progettato per offrire il massimo comfort di guida. Tutte le parti sono facilmente smontabili e lavabili.
Paranuca: tessuto di Shalimar e Nabuk con trattamento resistente all'acqua, impedendo all'acqua di essere incanalato all'interno del casco.
Guanciali: Ritmo tessuto con Sanitized® (protezione antibatterica), 2Dry (assorbimento di umidità) e trattamenti Microsense (premium pelle comfort e fluidità da portare).
Pad di corona: Shalimar (lato più caldo) e Ritmo (lato più freddo) con gli stessi trattamenti elencati per controllare pastiglie.
Nuovo brevettato guancia pastiglie rilascio sistema di sicurezza progettato per rimuovere convenientemente guanciali in caso di incidente.
Nuova classe ottica 1 visiera con tecnologia 100% Max Vision Pinlock® (120) anti nebbia è progettato per la massima veduta verticale sulla corsa posizione (85 °) e impareggiabile vista orizzontale (190 °).
Visiera è anti-graffio e pronto per tear-off per uso pista. Un kit di strappo è incluso nella confezione.
Sistema brevettato per la serratura visiera (VLS) riduce il rischio di apertura accidentale in caso di incidente: visiera spessore è da 4 a 5 mm, aumentando la faccia e gli occhi protezione in caso di incidente.
Meccanismo visiera in metallo unico in metallo con movimento roto-traslazione per la sigillatura totale tra visiera e calotta. Visiera rapido rilascio sistema che richiedono senza attrezzi e permettendo la visiera per essere rimosso e sostituito in pochi secondi. Meccanismo è progettato per ridurre al minimo la zona, quindi supporto periferico Visualizza e impatto prestazioni.
Sistema di ritenzione doppia D

Ti piace questo articolo? Condividilo sui social