Accedi o Registrati
 (+39) 095 7049253
 info@fuorigirict.it
Scegli la Taglia
Pz.
ADD CART.
Compra
alpinestars_protezioni_sequence_knee_protector_13.jpg
 

Condividi

                

Invia la scheda tecninca di questo articolo

email destinatario obbligatoria
Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:

€ 93,50 iva inclusa

GINOCCHIERE ALPINESTARS SEQUENCE KNEE PROTECTOR BLACK RED

Stampa articolo
Cod: 6502618
Categoria: Accessori E Protezioni Cross
Marca: ALPINESTARS

COMPRA ADESSO / BUY NOW

  • 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
  • 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
    (ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
  • 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
 
Con una nuova tecnologia rivoluzionaria netta dello strato esterno, che è estremamente leggero e ventilato, la sequenza di protezione del ginocchio è stata progettata per

Tagliare ed ergonomica 1 CE-certificato di protezione del livello. Un doppio sistema di bloccaggio garantisce la
Mantenere la posizione corretta della sequenza, mentre le schede di lacrima-Apri TPR agevolare la chiusura con guanti allegate.

Tutti gli elementi sono stati progettati con uso ridotto tessuto per un capo estremamente leggero, elegante e molto ventilato.
Struttura principale tecnica di Elastam espandibile maglia tessile è altamente traspirante e forma e struttura-stabile, pur mantenendo i pannelli protettivi saldamente sul corpo per una performance di protezione altamente efficace.
Piatto design include una struttura innovativa rete integrata, che intercetta e distribuisce le forze di energia sulla sua struttura cellulare al momento dell'impatto.
Parte superiore del pannello è costituito da miscela di potenza polimero iniettato per una flessibilità ottimale ed eccellenti proprietà di risparmio di peso.
Pannelli integrano strategicamente posizionati viscoelastico shell inserti per proteggere le articolazioni e migliorare la vestibilità.
Piastre sono ergonomicamente sagomati per seguire la linea curva naturale del corpo e sono condotti d'aria per migliorare il flusso d'aria e prevenire lo sviluppo di calore.
Tutti i pannelli sono montati su elementi imbottiti che sono perforati per fornire ottima vestibilità e comfort per la pelle.
Doppio sistema di Velcro fornisce un comfort costante pur consentendo libertà di movimento. Incollaggio nastro è dotato di schede tear-away in silicone per pratica chiusura con guanti allegate.

Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.